meccanismi e strutture allungabili in alluminio per tavoli

Produzione

100% made in italy

LAVORAZIONE

PM Aluproget per la produzione degli articoli dispone di Troncatrici e centri di lavoro CNC specializzati nel taglio e nella lavorazione dell’alluminio, sia su pezzi grezzi che già trattati superficialmente.

I macchinari sono inoltre dotati di software 3D di ultima generazione e collegati in rete con l’Ufficio Tecnico, permettendo così il continuo monitoraggio dai dati di produzione.

ASSEMBLAGGIO ED IMBALAGGIO

 Le strutture e i meccanismi per tavoli allungabili prodotti dalla PM Aluproget vanno a integrare articoli che vengono distribuiti dai suoi Clienti nei mercati internazionali. Necessitano quindi di particolari attenzioni in tutte le fasi per garantire ottima qualità ed evitare l’insorgere di contestazioni e resi.

Il personale vanta lunga esperienza ed estrema attenzione in tutte le fasi dell’assemblaggio: segue scrupolosamente le procedure di qualità, le direttive tecniche ed esegue tutti i collaudi funzionali richiesti, per garantire sempre uno standard ai massimi livelli. L’imballo è curato e studiato per ogni articolo, per dare la massima sicurezza al prodotto. Se richiesto, viene personalizzato con marchio del Cliente.

MAGAZZINO

PM Aluproget dispone di aree adeguatamente attrezzate per lo stoccaggio dei profili ed altre per i semilavorati ed i prodotti finiti, a seconda delle esigenze legate alla produzione.

QUALITÀ E AMBIENTE

Da sempre il metodo di lavoro dell’Azienda rispecchia le norme di procedura ISO 9001. Data la collocazione finale degli articoli prodotti, particolare cura e attenzione vengono dedicate da PM Aluproget all’aspetto estetico, durante tutte le fasi di realizzazione.

Ogni reparto possiede gli strumenti adatti per i controlli relativi alle proprie mansioni, con verifica periodica degli strumenti stessi. L’azienda dispone inoltre di una marcatrice CN a micropunti che, su specifica richiesta, utilizza per contrassegnare gli articoli, per la rintracciabilità degli stessi. La qualità ed il “Made in Italy” sono da sempre punti di forza irrinunciabili.

INNOVAZIONE E RISPETTO AMBIENTALE

L’accurata scelta dei componenti per i propri meccanismi e lo sviluppo continuo di nuove applicazioni contribuiscono ad elevare la qualità dei manufatti e dunque la competitività complessiva del prodotto finito.

L’azienda dedica inoltre particolare attenzione al rispetto ambientale, sia nella garanzia del massimo comfort nell’ambiente produttivo, che nella gestione del sottoprodotto e dello scarto di lavorazione, attraverso linee che assicurano un riciclo quasi integrale.